Regolamento

I PREZZI INCLUDONO

  • Corrente 3 Ampere
  • Acqua calda e fredda
  • Gas per cucinare
  • Un posto auto
  • La piscina all'interno del campeggio

COSTI EXTRA

  • visitatori 
  • 2° auto 
  • Pulizia Finale
  • Animali - NEGLI CHALET NON SONO AMMESSI
  • Riscaldamento 
  • Biancheria NON in dotazione
    • Consegna chiavi dalle 16 alle 19.
    • Ritiro chiavi, previo controllo, dalle 7.30 alle 10
    • Negli chalet non sono ammessi animali anche se di taglia piccola
    • Periodo minimo di affitto 3 giorni in media stagione
    • Periodo minimo di affitto da sabato a sabato in alta stagione
    • Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell'orario esposto. I bungalow devono essere liberati entro le ore 10.
    • E' neccessaria la prenotazione.
    • Pochi e semplici consigli da leggere prima di decidere la vostra vacanza.

Sembrano cose scontate ma alla base di qualsiasi convivenza ci sono regole di comportamento che possono rendere piacevole o meno una vacanza, ricordando sempre che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.
  • Tutti i campeggiatori e i visitatori, adulti e bambini, hanno l'obbligo di consegnare in Direzione i documenti al momento dell'arrivo; chi ne fosse sprovvisto non sarà ammesso nella struttura. Non sono ammessi minorenni se non accompagnati dai genitori.
  • I conducenti dei veicoli, nel percorrere le strade del campeggio, devono procedere a passo d'uomo.
  • È proibito giocare al pallone nel campeggio. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell'uso delle varie attrezzature e nelle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.
  • In ogni ora del giorno vanno evitati schiamazzi e rumori molesti; apparecchi televisivi e radiofonici possono essere usati ma a basso volume.
  • Dalle ore 23 alle ore 7, e dalle 12,30 alle 15,00 deve essere osservato il più assoluto silenzio, pertanto è vietato in tali orari entrare, uscire e circolare con veicoli a motore.
  • È vietato scavare fosse e buche nel terreno, accendere fuochi (sono ammessi solo barbecue), piantare chiodi negli alberi, stendere teloni da un albero all'altro, danneggiare in qualunque modo fiori e piante, i servizi e le attrezzature del campeggio e, in particolar modo, rovesciare acqua calda sull'erba e alla base delle piante. Ai trasgressori verrà chiesto il risarcimento del danno e l'allontanamento dal Campeggio.
  • È vietato gettare carte, rifiuti e mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi recipienti. È vietato lavare stoviglie e biancheria fuori dai luoghi idonei.
  • Non è consentito il lavaggio auto.
  • Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni, e dei valori.
  • La Direzione si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento - a suo insindacabile giudizio - norme, regolamenti, orari e quant'altro si rendesse necessario.
  • La Direzione si riserva di fare allontanare chiunque si renda responsabile di atti di molestia e vandalismo.
  • L'entrata o la prenotazione nel campeggio dà per visto ed accettato il presente regolamento.
  • Il soggiorno minimo, in alta stagione, è una settimana, dal sabato dalle ore 16.00 al sabato successivo entro le ore 10.00. Il ricevimento clienti si effettua esclusivamente dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
  • Il soggiorno minimo in media e bassa stagione è di 3 giorni. Il ricevimento clienti si effettua entro le ore 19.
  • In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata sarà comunque dovuto l'intero importo per il periodo prenotato.
  • Al momento dell'arrivo è richiesta una cauzione di Euro 100,00 rimborsabili alla partenza previa verifica del buono stato dell'unità abitativa, altrimenti sarà trattenuta per le spese di riordino.
  • Le unità abitative dispongono di angolo cottura attrezzato con stoviglie, frigorifero, acqua calda e luce.
  • Gli ospiti dovranno provvedere agli asciugamani e alle lenzuola.